LA PASSIONE E L'AMORE PER UN TERRITORIO ECCEZIONALE COME IL NOSTRO

Tutto nasce dalla passione: l'emozione ed i profumi che solo una Birra Artigianale può donare e regalare

Il Birrificio Agricolo

Il birrificio Lirenas è un birrificio artigianale che segue rigorosamente le varie fasi di produzione, a partire dalla coltivazione dell’orzo, al controllo del corredo minerale dell’acqua, fino alla mescita nel bicchiere, così da ottenere l’appellativo “agricolo“.

Il birrificio sorge in una delle più belle e pittoresche campagne collinari della bassa ciociaria nelle vicinanze dall’abbazia di Montecassino vicino l’area archeologica dell’antica città Interamna Lirenas, l’attuale Pignataro Interamna, fondata dai romani come colonia latina nel 312 a.C.

I prodotti della terra: orzo, acqua, luppolo e lieviti, hanno portato alla nascita di questo prodotto chiamato birra, strettamente legato al mondo agricolo.

L’amore, la passione e la cultura del buon gusto, del bere bene e di qualità, hanno spinto noi tutti a dar vita al primo birrificio agricolo artigianale del basso Lazio.

Le nostre birre sono prodotte in modo rigorosamente artigianale secondo un antico e delicato metodo tradizionale. Sono birre di carattere, dal gusto fresco ed elegante, non filtrate, non pastorizzate e rifermentate in bottiglia. Grazie a queste caratteristiche riescono a mantenere tutte le proprietà, i profumi ed i sapori degli ingredienti naturali utilizzati nelle nostre ricette, curate scrupolosamente  dal mastro birraio con esperienza pluridecennale.

Grazie all’utilizzo di materie prime prodotte nelle nostre splendide campagne circostanti il nostro birrificio si può fregiare della denominazione di “artigianale agricolo“.

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X